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Se hai dimenticato la password puoi cliccare qui:
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In quella sezione potrai inserire il tuo nome utente o l’indirizzo email ricevere istruzioni via mail su come modificare la password.
Se non ricordi nè la username nè la password contattaci ad uno dei recapiti indicati in questa pagina e l’operatore riuscirà ad aiutarti e a risalire al tuo account inviandoti la nuova password.
- Se navighi da Computer:
– in alto a destra troverai il testo “Login / Registrazione“. Cliccando su login potrai autenticarti ed accedere al tuo account.
– se non vedi quella scritta troverai la scritta “Account”. Cliccando su Account accederai alla pagina con vari link sulla sinistra tra i quali Ordini, Indirizzo, Dettagli Account - Se navighi da Telefonino:
– In alto a sinistra trovi l’icona con le tre righe orizzontali. Cliccando quello si aprirà un menu con il bottone “Login/registrazione” o “Account”. Cliccandolo poi si aprirà la pagina con i link Ordini, Indirizzo, Dettagli Account.
Accettiamo Bonifico bancario, Paypal, Carte di credito, Satispay,
Non viene accettato il pagamento alla consegna. Per chi non ha a disposizione pagamenti digitali è possibile pagare in tabaccheria con i contanti, ma sempre prima che sia spedita la merce.
La password che viene chiesta è la cosiddetta password “3d Secure” di Visa o “SecureCode” di Mastercard che consente di rendere massima la protezione contro il rischio di frodi e usi indebiti delle carte.
Tale password viene chiesta/rilasciata dal proprio istituto di credito o dal sito delle poste. Ad esempio nel caso delle carte Nexi è possibile ottenere maggiori informazioni qui: https://www.nexi.it/news/pagamenti-digitali/3dsecure.html.
Per i possessori di una carta marchiata VISA è possibile ottenere informazioni qui https://www.visaitalia.com/
Per i possessori di una carta marchiata MASTERCARD è possibile ottenere informazioni qui http://www.mastercard.com/it/privati/servizi_securecode.html
Posso spedire ad un indirizzo diverso da quello di casa mia? (parenti / in ufficio / al lavoro ecc.)
Durante il processo di acquisto, dopo aver raggiunto il carrello e aver cliccato “Procedi con l’ordine” sarà possibile selezionare la casella
[ ] “Spedire ad un indirizzo differente?”
Cliccandola verranno mostrati i campi per aggiungere un indirizzo di spedizione diverso da quello di registrazione.
Cliccando su un prodotto o su una taglia che risulta esaurita, comparirà un modulo dal titolo
“Avvisami quando disponibile”
E’ possibile compilare il modulo con il proprio indirizzo email e si riceverà un avviso quando il prodotto sarà tornato disponibile.