RISPOSTE FREQUENTI ALLE

DOMANDE FREQUENTI (F.A.Q.)

Se hai dimenticato la password puoi cliccare qui:

https://collantlover.it/mio-account/lost-password/

In quella sezione potrai inserire il tuo nome utente o l’indirizzo email ricevere istruzioni via mail su come modificare la password.

Se non ricordi nè la username nè la password contattaci ad uno dei recapiti indicati in questa pagina e l’operatore riuscirà ad aiutarti e a risalire al tuo account inviandoti la nuova password.

  1. Se navighi da Computer:
    – in alto a destra troverai il testo “Login / Registrazione“. Cliccando su login potrai autenticarti ed accedere al tuo account.
    – se non vedi quella scritta troverai la scritta “Account”. Cliccando su Account accederai alla pagina con vari link sulla sinistra tra i quali Ordini, Indirizzo, Dettagli Account
  2. Se navighi da Telefonino:
    – In alto a sinistra trovi l’icona con le tre righe orizzontali. Cliccando quello si aprirà un menu con il bottone “Login/registrazione” o “Account”. Cliccandolo poi si aprirà la pagina con i link  Ordini, Indirizzo, Dettagli Account.

Accettiamo Bonifico bancario, Paypal, Carte di credito, Satispay,

Non viene accettato il pagamento alla consegna. Per chi non ha a disposizione pagamenti digitali è possibile pagare in tabaccheria con i contanti, ma sempre prima che sia spedita la merce.

La password che viene chiesta è la cosiddetta password “3d Secure” di Visa o “SecureCode” di Mastercard che consente di rendere massima la protezione contro il rischio di frodi e usi indebiti delle carte.
Tale password viene chiesta/rilasciata dal proprio istituto di credito o dal sito delle poste. Ad esempio nel caso della PostePay è sufficiente registrarsi sul sito http://www.postepay.it/servizi_online/app_otp/sicurezza_pppayesterni.html e cliccando in basso a sinistra.
Per i possessori di una carta marchiata VISA è possibile ottenere informazioni qui https://www.visaitalia.com/pagare-con-visa/pagamenti-online/verified-by-visa/
Per i possessori di una carta marchiata MASTERCARD è possibile ottenere informazioni qui http://www.mastercard.com/it/privati/servizi_securecode.html

Durante il processo di acquisto, dopo aver raggiunto il carrello e aver cliccato “Procedi con l’ordine” sarà possibile selezionare la casella

[ ] “Spedire ad un indirizzo differente?”

Cliccandola verranno mostrati i campi per aggiungere un indirizzo di spedizione diverso da quello di registrazione.

Se l’ordine non è ancora partito potrai:
– scrivere al nostro numero whatsapp: 3663397325
– effettuare un nuovo ordine con i prodotti da aggiungere e verranno inglobati poi dal nostro staff nell’ordine precedente
oppure
– telefonare al numero verde 800628844 specificando modello e taglia
 oppure
– mandarci una mail con i prodotti che vorresti aggiungere al tuo numero ordine ad assistenza@collantlover.it
In genere se effettuate l’ordine in mattinata fino alle ore 12.00 potete aggiungere all’ordine già esistente.
Nel momento in cui volete aggiungere prodotti contattate più presto possibile la chat o l’assistenza per evitare di pagare 2 volte le spese di spedizione.
Se l’ordine è già stato ritirato dal corriere si dovrà procedere con un nuovo ordine.

Cliccando su un prodotto o su una taglia che risulta esaurita, comparirà un modulo dal titolo

“Avvisami quando disponibile”

E’ possibile compilare il modulo con il proprio indirizzo email e si riceverà un avviso quando il prodotto sarà tornato disponibile.

PER QUALSIASI ESIGENZA

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Telefono:

800628844  (Italy only)

Telefono:

(+39) 030 2077122